Battlefield 1: all’E3 svelata la modalità Operazioni COMMENTA  

Battlefield 1: all’E3 svelata la modalità Operazioni COMMENTA  

All’ E3 di Electronic Arts erano presenti anche, come già annunciato, i ragazzi di EA DICE e, per la gioia dei presenti e degli appassionati, hanno mostrato un nuovo trailer del gioco, hanno svelato la modalità Operazione ed hanno annunciato il rilascio della Beta del gioco in estate.

Battlefield 1 sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, ed è proprio da questo che prende il nome di 1, perchè i creatori del gioco ritengono che la Prima Guerra Mondiale sia la “madre” di tutti i conflitti bellici.

La data di uscita per il videogioco è prevista per il 21 ottobre 2016 ma durante l’evento è stato svelato che durante l’estate sarà resa disponibile la Open Beta del gioco.

Una grande novità del gioco è l’introduzione del meteo dinamico nella Campagna single player, che andrà ad influenzare il gameplay; agenti atmosferici come tempeste di sabbia, nebbia e pioggia avranno un grosso impatto infatti sulle scelte di gioco da compiere per vincere lo scontro.

L'articolo prosegue subito dopo

Riguardo l’esperienza Multiplayer il giocatore disporrà di una grande varietà di armi e mezzi di combattimento che renderanno l’esperienza molto coinvolgente.
In Battlefield 1 saranno presenti scontri su vasta scala, che permetteranno sfida di deathmatch e a obiettivi con squadre composte da 32 giocatori.
Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*