Battlefield: prezzi, trucchi e personaggi del videogioco

Videogiochi

Battlefield: prezzi, trucchi e personaggi del videogioco

Battlefield: prezzi, trucchi e personaggi del videogioco
Battlefield: prezzi, trucchi e personaggi del videogioco

Si tratta di una realtà virtuale fatta di storie di guerra su ideazione di Digital Illusion Creative Entertainment e distribuita da Electronic Arts.

Battlefield prevede episodi appositamente per piattaforme Windows, ma sono esclusivamente rivolti alle console. Sebbene per alcuni di essi sia prevista la modalità per singolo player, in realtà il successo maggiore è stato riscontrato nella versione online con più giocatori. Questa era inizialmente prevista solo per piattaforma Windows, mentre grazie alle nuove console che prevedono connessione in rete, si è passati anche alle versione per PS2 e 3, nonché Xbox 360, PS4 ed Xbox One.

Gli episodi riguardano realtà di guerra, sulla base di esperienze dirette e personali dei singoli protagonisti. Le storie infatti sono per lo più incentrate sugli individui che popolano la scena e non sulla guerra in sé. Proprio per questa ragione il gioco si fonda per lo più sull’interazione dei diversi personaggi, preferendo la versione con più giocatori e non incentrandosi su di un singolo protagonisti che si muove sulla scena. In questo modo il risultato ottenuto è ben più coinvolgente, evitando di vivere la storia attraverso l’esperienza di un solo protagonista. Entrare a far parte dei personaggi di Battlefield significa dotarsi di apposito equipaggiamento da guerra e interagire col resto dei protagonisti, sentire e vedere ciò che vedono loro.

La chiave, per ottenere ottimi risultati, è racchiusa nella capacità di adattamento alle diverse situazioni, essendo in grado di fronteggiare il pericolo sempre incombente. Lo scenario si gioca tutto sulla libertà d’azione dei protagonisti, tutti indistintamente con un ruolo di primo piano. Ad ogni giocatore viene data la possibilità di scegliere come gestire la sua azione. Battlefield vi permetterà di vivere realtà e luoghi inattesi ed inesplorati, dove vi troverete a fronteggiare pericoli ed insidie nascoste e dovrete fare di tutto per vincere e garantirvi la vita. Solcherete i mari con enormi imbarcazioni da guerra, o vi immergerete nello spazio senza fine di foreste immense e cieli senza fine, il tutto insieme ad altri giocatori con i quali condividere queste esperienze.

Console

PlayStation 4

Immergetevi anche voi nel mondo degli sparatutto con l’ultimo capitolo della saga Battelfield, che insieme ai diversi Call of Duty, è ormai uno dei migliori giochi quando si parla di rivivere operazioni militari. Vi sembrerà di vivere tutto in prima persona, inoltre grazie ai servizi offerti dal canale online Amazon potrete ricevere il gioco in pochissimi giorni.

Xbox One

Stessa qualità e giocabilità è garantita anche per la console di casa Microsoft, con la quale potrete giocare in alta definizione in termini di risoluzione, grazie alle caratteristiche tecniche dell’ultimo prodotto immesso sul mercato dall’azienda americana. Stiamo parlando dell’Xbox One, dunque approfittate subito delle offerte presenti sul web e cominciate a divertirvi.

Pc

Infine per gli amanti dei giochi al Pc, è anche presente l’offerta relativa alla versione del gioco per computer. In questo caso la risoluzione e la qualità del video dipendono dalle caratteristiche tecniche del vostro pc, ma rimane comunque un gioco da avere nella propria collezione, non ve ne pentirete di sicuro!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche