Bayer Leverkusen-Atletico Madrid orario diretta tv Champions League 25 febbraio 2015

Calcio

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid orario diretta tv Champions League 25 febbraio 2015

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, in campo domani per ottavi di Champions.

I campioni di Spagna fanno visita all’ostico Bayer alla BayArena.

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid è un accoppiamento di non facile lettura per gli ottavi di finale della Champions League, perchè seppur la squadra di Simeone campione di Spagna e vice campione d’Europa potrebbe sembrare favorita, dovrà giocarsi l’andata nella quasi inespugnabile BayArena e quindi potrebbe incappare in una sconfitta che potrebbe pregiudicare il passaggio del turno.

Le due compagini hanno fino ad ora uno score in perfetta parità essendosi affrontate nel girone di Europa League nella stagione 2010/2011 ed entrambe le gare si conclusero con lo stesso punteggio: 1-1.

Va tenuto però presente che il Bayer sta attraversando un periodo difficile in campionato dove nelle ultime tre gare è riuscito a racimolare solo un punto e proprio nell’ultima gara disputata, scivolando al sesto posto in classifica. L’Atletico ha invece dato prova della sua forza qualche settimana fa quando ha strapazzato il Real Madrid per 4-0, mentre nell’ultima giornata ha facilmente battuto l’Almeria per 3-0. In classifica è terzo alle spalle di Real e Barcellona. Questa sarà anche la partita che segna il ritorno in terra tedesca del croato Mandzukic dopo le esperienze con le maglie di Wolfsburg e Bayern Monaco.

La partita comincerà alle ore 20:45 di domani 25 febbraio 2015 e sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.