Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, probabili formazioni Champions League 25 febbraio 2015

Calcio

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, probabili formazioni Champions League 25 febbraio 2015

bayer leverkusen-atletico madrid
Mandzukic

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid: le probabili formazioni.

Bayer fuori in due, Atletico con due dubbi.

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid si portano dietro ancora alcuni dubbi di formazione per la gara di domani sera.

Nel Bayer sicuri assenti lo squalificato Toprak e l’infortunato Kruse, ma restano anche da valutare le condizioni dell’ex romanista Jedvaj e Bender. Schmidt per questa gara potrebbe affidare una maglia da titolare all’italiano Donati sulla corsia di destra e il terzetto alle spalle dell’unica punta Drmic dovrebbe essere formato da Bellarabi-Calhanoglu-Son.

Simeone invece si porta dietro due dubbi a centrocampo, dove non sono in perfetta condizioni fisiche il portoghese Tiago e lo spagnolo Koke; in caso di forfait pronti saranno Suarez e Niguez i sostituti. Arda Turan che ieri non si è allenato potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Raul Garcia. Confermati in avanti Griezmann e Mario Mandzukic. Solo panchina per Fernando Torres, torna tra i convocati anche Ansaldi.

La partita sarà diretta dall’arbitro ceco Pavel Kralovec.

Le Probabili Formazioni:

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Donati, Spahic, Papadopoulos, Wendell; Rolfes, Castro; Bellarabi, Calhanoglu, Son; Drmic.

All. Schmidt.

Atletico Madrid (4-4-2): Moyà; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Arda Turan, Gabi, Suarez, Niguez; Griezmann, Mandzukic. All. Simeone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.