Bayer Leverkusen – Bate Borisov, streaming gratis Champions League 16 settembre 2015 COMMENTA  

Bayer Leverkusen – Bate Borisov, streaming gratis Champions League 16 settembre 2015 COMMENTA  

bayer_leverkusen_BATE[1]

Bayer Leverkusen – Bate Borisov: in campo le altre avversarie della Roma.

Il Bayer dopo aver eliminato la Lazio ospita il Bate Borisov per cercare di partire col piede giusto in Champions.

Bayer Leverkusen – Bate Borisov è l’altra sfida del Gruppo E (quello della Roma), partita che vede in campo i giustizieri della Lazio ai preliminari sfidare la cenerentola del girone Bate Borisov, squadra che in un raggruppamento durissimo non dovrebbe avere alcuna velleità, ma solo cercare di ben figurare.

Il Bayer quindi dopo la Lazio si ritroverà sul suo cammino nella fase a gironi l’altra formazione di Roma e che potendo approfittare dello scontro diretto tra giallorossi e Barcellona può tentare di assicurarsi i primi tre punti in un girone di ferro. I tedeschi in campionato sono partiti senza mezze misure,in 2 giornate 2 vittorie e 2 sconfitta, l’ultima subita in casa sabato scorso contro il neopromosso Darmstadt, forse perchè distratto dal primo impegno in Champions. Le stelle di questa squadra sono il turco Calhanoglu, le punte Bellarabi e Kiessling ed il centrocampista Kramer. Anche un italiano fa parte della rosa del Bayer Giulio Donati.

Il Bate Borisov è riuscito anch’esso a superare l’ostacolo dei preliminari eliminando il Partizan Belgrado seppur soffrendo più del previsto nei minuti finali della gara di ritorno. I bielorussi guidano il proprio campionato con 46 punti dopo 19 giornate, tenendo a debita distanza la seconda classificata (Dinamo Minsk), ferma a 38. Ruolino di marcia da schiacciasassi per il Bate: 14 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta, 31 reti segnate e 7 subite. Miglior marcatore Vitali Rodionov con 9 goal messi a segno. La formazione allenata da Aleksandr Yermakovich di solito preferisce schierarsi con un modulo abbastanza offensivo come il 4-3-3, ma probabilmente in Champions il tecnico proporrà una squadra molto più coperta per non subire goleade che visto il raggruppamento possono essere dietro l’angolo.

Per chi volesse seguire questa partita in diretta Streaming Gratis basterà collegarsi ai portali: Rojadirecta.eu e Livetv.sx

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.