Bayer Leverkusen – Lazio, probabili formazioni Champions League 26 agosto 2015 COMMENTA  

Bayer Leverkusen – Lazio, probabili formazioni Champions League 26 agosto 2015 COMMENTA  

bayer-leverkusen-lazio

Bayer Leverkusen – Lazio: le probabili formazioni.

Tedeschi pronti all’assalto; Pioli in piena emergenza medita di cambiare modulo.

Bayer Leverkusen – Lazio di domani sera alle ore 20:45 valevole per il ritorno del preliminare di Champions League, risulta essere una delle partite più avvincenti e tirate delle gare in programma, dove i padroni di casa cercheranno di ribaltare il risultato dell’andata, mentre la Lazio priva di tantissimi titolari proverà a resistere ed agguantare così i gironi aggiungendosi a Juventus e Roma.

Il Bayer si schiererà come suo solito con un 4-4-2 molto offensivo, dove la coppia d’attacco Mehmedi-Kiessling sarà assistita dal talento turco Calhanoglu e da Bellarabi, mentre si profila un’altra panchina per l’italiano Donati.

Pioli sarà costretto a fare di necessità virtù a causa dei tanti infortuni: Marchetti, Klose, BigliaDjordjevic; per questo motivo il tecnico sembra orientato ad affidarsi ad un modulo più difensivo per proteggere il prezioso vantaggio ottenuto all’andata, puntando sul 3-4-3 con in difesa il rientrante dalla squalifica Radu che andrebbe a completare il terzetto con De Vrij e Mauricio. In attacco spazio a Keita eroe dell’andata ed unico vero attaccante rimasto a disposizione per questa gara.

La partita sarà diretta dall’arbitro spagnolo Carlos Velasco Carballo.

Le Probabili Formazioni:

Bayer Leverkusen (4-4-2):  Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Calhanoglu, Mehmedi; Kiessling. All.: Schmidt.

L'articolo prosegue subito dopo

Lazio (3-4-3): Berisha; Mauricio, de Vrij, Radu; Basta, Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. All.: Pioli.

Leggi anche

Sport

Come dimagrire con la corsa

Running, running e running: ecco come dimagrire in salute, allena il tuo fisico ad un’attività fisica costante, quotidiana e moderata … i risultati sui “rotolini” di troppo saranno subito evidenti Arriva la bella stagione? Aria Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.