Bayern Monaco-Barcellona, probabili formazioni semifinale Champions League 12 maggio 2015

Calcio

Bayern Monaco-Barcellona, probabili formazioni semifinale Champions League 12 maggio 2015

bayern monaco-barcellona

Bayern Monaco-Barcellona: le probabili formazioni.

Guardiola non recupera gli infortunati, Luis Enrique con la rosa al completo.

Bayern Monaco-Barcellona è la prima semifinale di ritorno della Champions League che stasera farà conoscere il nome della prima finalista, che visto il rotondo successo dell’andata dovrebbe essere il Barcellona tranne un vero miracolo sportivo del Bayern.

Guardiola che è obbligato a compiere un vero miracolo per ribaltare lo 0-3 subito in Spagna dovrà ancora fare a meno di tanti suoi fuoriclasse, infatti non hanno recuperato Alaba, Badstuber, Ribery, Robben, Rode e Starke ed il tecnico spagnolo dovrà per forza di cose sperare nella voglia di rivalsa di quelli che sono usciti dal Camp Nou massacrati nel risultato e nel morale per tentare l’impresa.

Luis Enrique può invece contare su tutta la rosa e con il vantaggio di poter gestire la gara a proprio piacimento, anche se il Barcellona è da sempre squadra votata all’attacco e visto che i bavaresi saranno costretti a lanciarsi all’attacco fin dalle prime battute è molto facile immaginare che il tridente Suarez-Messi-Neymar avrà tantissime occasioni per punire con veloci ripartenze.

La finale è davvero vicina.

La partita sarà diretta dall’inglese Clattenburg.

Le Probabili Formazioni:

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Lahm, Benatia, Boateng, Bernat; Thiago Alcantara, Xabi Alonso, Schweinsteiger; Muller, Lewandowski, Gotze.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.