Bayern: nozze vip in Italia, per il portiere Manuel Neuer

Calcio

Bayern: nozze vip in Italia, per il portiere Manuel Neuer

Bayern: nozze vip in Italia, per il portiere Manuel Neuer
Bayern: nozze vip in Italia, per il portiere Manuel Neuer

Il portiere Neuer è stato avvistato a Martina Franca, in Puglia. Secondo i media tedeschi, starebbe progettando il suo matrimonio in Italia.

Un altro matrimonio dal sapore “mondiale”. E ancora in Italia. Stando a quanto riportato dalla rivista Bunte, il portiere della nazionale tedesca Manuel Neuer e la sua bellissima fidanzata Nina Weiss avrebbero deciso di sposarsi in Italia. Ma non a Venezia, come il suo ex compagno di squadra, bensì a Martina Franca, in Puglia. Neuer non ha commentato le indiscrezioni ma in Germania sono ormai certi. Anzi. Pare sia già stata prenotata perfino la basilica, quella di San Martino, per la precisione.

A dar mano forte ai rumors, la loro recente visita a sorpresa proprio nella capitale della Valle d’Itria, lo scorso 19 febbraio. Una presenza, quella del 30enne portiere del Bayern Monaco, nonché campione del mondo in carica con la nazionale tedesca, che non passò per nulla inosservata. Furono in molti martinesi a vedersi sfilare davanti Neuer mano nella mano con la sua promessa sposa, lungo i vicoli del pittoresco centro storico.

Quella semplice domenica di febbraio si trasformò subito in un giorno da ricordare.

Decine di giovani, infatti, accorsero subito per un autografo o una foto insieme. Scatti che sono stati possibili anche grazie alla grande disponibilità mostrata dallo stesso portiere. Scatti che, un minuto dopo, sono diventati virali, fecendo immediatamente il giro di tutti i social.

A quanto pare, sarebbe stata proprio la fidanzata di Neuer, Nina Weiss, 24 anni e studentessa universitaria di Economia, a decidere il luogo. Del resto, aveva ricevuto e accettato, lo scorso Natale, la proposta di matrimonio del suo Manuel. E come molti vip, ha scelto la Puglia per coronare il suo sogno. La coppia avrebbe affidato l’organizzazione delle nozze a Doreen Winking, una delle “wedding planner” più famose nel mondo. La stessa che, nel 2012, confezionó una cerimonia da favola di una delle coppie più celebri del palcoscenico internazionale: il cantante Justin Timberlake e la bellissima attrice hollywoodiana Jessica Biel. Altre voci, infine, mormorano che sarà il resort a 5 stelle di Borgo Egnatia a Savelletri di Fasano a fare da sfondo al banchetto nuziale.

Un evento che, prevedibilmente, vedrà la presenza, tra gli invitati, di moltissimi vip. Tra questi, alcuni compagni di squadra di Neuer.

Manuel Neuer nasce a Gelsenkirchen, 27 marzo 1986. È portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, della quale è capitano. Con questa, ha conquistato i Mondiali del 2014. La stessa competizione nella quale è stato anche eletto miglior portiere dell’anno. Prima di approdare al Bayern Monaco, ha militato nello Schalke 04. Nonostante il suo fisico massiccio, è dotato di notevoli riflessi e non limita il proprio raggio d’azione all’interno dell’area di rigore. Agisce da libero aggiunto, costruisce il gioco e argina i tentativi di contropiede. Ed è anche freddo, sicuro nelle uscite, preciso nei rilanci e ottimo nel controllare la palla. È eccellente nel parare i rigori e, pregio inusuale, anche nel calciarli.

Manuel Neuer e Nina Weis si sarebbero conosciuti all’Oktoberfest. Durante un gran gala di beneficienza, infine, i due avrebbero ufficializzato il loro fidanzamento.

1 / 4
1 / 4
IMG_8915
IMG_8916
IMG_8917
IMG_8918

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche