> > Baywatch: esce il film sulla serie degli anni '90. Ecco gli attori chi saranno

Baywatch: esce il film sulla serie degli anni '90. Ecco gli attori chi saranno

Baywatch: esce il film sulla serie degli anni '90. Ecco gli attori chi saranno

Los Angeles: Ecco, è finalmente uscito il trailer del film che si è ispirato  alla serie tv super cult degli anni '90: Baywatch. Il film più atteso di quest'anno, al pari del ritorno di Superman, uscirà in Italia l'11 maggio. Intanto è uscito il trailer  ma solo in lingua originale per a...

Los Angeles: Ecco, è finalmente uscito il trailer del film che si è ispirato alla serie tv super cult degli anni ’90: Baywatch.

Il film più atteso di quest’anno, al pari del ritorno di Superman, uscirà in Italia l’11 maggio. Intanto è uscito il trailer ma solo in lingua originale per adesso.

I protagonisti del film che è stato diretto da Seth Gordon, saranno Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.

In Baywatch torneranno i soliti protagonisti della serie tv che tanto abbiamo amato, ma reinterpretati da volti comunque noti del mondo del cinema:

  • Dwayne “The Rock” Johnson sarà Mitch Buchanan (David Hasselhoff nella serie tv).
  • Zac Efron è Matt Brody (David Charvet nella serie tv).
  • Alexandra Daddario è Summer Quinn (Nicole Eggert nella serie tv).
  • Kelly Rohrbach sarà C. J. Parker (ruolo che fu di Pamela Anderson).
  • Rob Huebel è il capitano Don Thorpe (Monte Markham nella serie tv).

Nel film sono stati ntrodotti anche dei nuovi personaggi:

  • Priyanka Chopra sarà Victoria Leeds
  • Oscar Nuñez invece sarà Rodriguez.

Il film di Baywatch è sempre usato sulla storia della serie, ovvero la storia di un gruppo di amici guardaspiaggia che sono capitanati da Mitch Buchanan ( interpretato da Dwayne Johnson), che sarà alle prese con una nuova recluta Matt (interpretato da Zac Efron).

La squadra di guardiaspiagge dovrà affrontare il piano di un magnate del petrolio, un piano criminale che mette in pericolo il futuro della Baia.

Ad Efron, la celebre ex star di High School Musical, il bello, l’ abbronzato e il muscoloso, tocca il compito di non far rimpiangere le vecchie corse sulla spiaggia di David Hasselhoff. Invece alla super bionda platino Rohrbach il compito di non far rimpiangere l’intramontabile e amatissima Pamela Anderson. Ci riusciranno in quest’impresa? Intanto il trailer è davvero avvincente e potrebbe essere un chiaro segnale di ottima riuscita, per una vera a propria opinione aspetteremo l’uscita USA.