BB cream per pelli mature: quale scegliere

Donna

BB cream per pelli mature: quale scegliere

BB cream per pelli mature

Le BB cream per pelli mature sono ormai un must del make up. Tra le mille proposte del mercato cosmetico, come scegliere le più adatte a noi? Eccone alcune.

Le BB cream, nate come semplici creme colorate per donare luce e colore all’incarnato, si sono evolute e adattate a ogni tipo di pelle. Da strumenti del make up per le più giovani, ora sono anche fondotinta per le pelli miste e sensibili. Non potevano poi mancare BB cream per pelli mature, con effetto anti-age. Per combattere i primi segni dell’età come rughe, macchie e imperfezioni, si può ricorrere anche alle BB cream. Questi prodotti non solo hanno un’azione ansietà, ma coprono le imperfezioni donando luminosità alla pelle, rendendola più giovane. Con acido ialuronico, vitamine E e C Allskin BB cream di Mediterranea contrasta le rughe e i radicali liberi con un’azione intensiva. I suoi filtri solari idratano e proteggono la pelle dai raggi UV, dando uniformità all’incarnato.

BB cream per pelli mature: alcuni consigli

Una BB cream miracolosa? Instant Skin Sublimer prodotta da HC HighTech Cosmetics.

Questa BB cream per pelli mature promette ben 8 benefici per la pelle. Non solo idratazione e protezione da agenti esterni, na anche un’azione antitetà, lifting e illuminante. Il fattore di protezione SPF 30 protegge la pelle dal sole, minimizza i pori e rende il trucco omogeneo ma naturale. L’azienda francese L’Oréal Paris ha creato la sua BB Cream Revitalift Total Repair 10. L’obiettivo? Unire l’azione anti-age dell’iconica crema antietà L’Oréal con il make up. Protezione, idratazione, azione antietà e protezione dai raggi UVA e UV con il fattore SPF 20 sono garantiti. Questa crema è anche molto leggera quindi non appesantisce ma idrata per 24 ore. Anche Estée Lauder ha creato una sua BB cream, la DayWear. L’azione anti-ossidante delle vitamine E e C combatte i radicali liberi e la protezione dai raggi solari è garantita dal filtro SPF 35. Le nuance proposte sono tutte perfette per donare alla pelle luminosità e colore naturale.

Un’altra BB cream per pelli mature è stata pensata da Clinique, azienda famosa per creare creme per le pelli più sensibili e a rischio di allergie.

La sua Age Defense BB Cream è ricca di antiossidanti che ringiovaniscono l’incarnato e il filtro SPF 30 protegge dal sole. La sua formula aiuta inoltre la pelle a ritrovare un equilibrio, riducendo la produzione di sebo. Ma le BB cream per pelli mature non finiscono qui. Per ultima, ma non per importanza, c’è la BB cream Olaz, creata in collaborazione con il make up artist Max Factor. La BB Cream Total Effect Foundation coniuga l’azione anti-age delle creme Olaz con la maestria nel trucco di Max Factor, per una tecnologia ultra-fine del colore. Il viso risulterà di un colore leggero, uniforme e privo di imperfezioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche