B&B economici a Palermo

Viaggi

B&B economici a Palermo

B&B economici a Palermo
B&B economici a Palermo

Stai pensando di recarti a Palermo e sei alla ricerca di un b&b economico? Eccoti qualche suggerimento:

  • Bed and Breakfast Home Maletto: localizzato in zona Vucciria /Via Roma, nel centro storico della città di Palermo
    e molto vicino alla famosa Piazza di San Francesco di Assisi. Si trova esattamente al secondo piano di un palazzo di epoca medievale. Vivamente consigliato con prezzi che si aggirano intorno ai 50 Euro a notte.
  • Bed and Breakfast Florio: localizzato in zona Politeama/Via Libertà, nel centro storico della città, molto vicino al Teatro Politeama. I prezzi si aggirano sui 60 euro a notte, quindi super abbordabile.
  • Bed and Breakfast La Casa Dei Colori: localizzato in zona della Stazione Centrale/ Via Roma, a 350 metri dalla stazione dei treni della città e dall’ospedale Policlinico e appena più distante dall’ospedale Civico. Da questa zona si raggiunge molto facilmente il centro storico di Palermo, con i suoi tanti monumenti, come Piazza Pretoria e Quattro Canti e di usare facilmente i mezzi di trasporto pubblici.

    Si possono trovare anche ottime offerte che si aggirano sui 25 euro a notte a camera.

  • Bed and Breakfast Antadia: localizzato in zona Stazione Centrale/ Via Roma, nel cuore della città, vicino alle più importanti attrazioni turistiche come la Cattedrale, il Teatro Massimo, il Palazzo Abatellis, il Palazzo Reale e i Quattro Canti. Il costo per notte si aggira sui 35 euro a notte, quindi molto conveniente.
  • Bed and Breakfast Afea: localizzato in zona Politeama/ Via Libertà, in un edificio molto elegante in pieno centro a Palermo. Si possono trovare stanze che si aggirano sui 65 euro a notte a camera, basta prenotare per tempo.
  • Bed and Breakfast Liola’: localizzato in zona Politeama/ Via Libertà in una parte della città perfetta per visitarla senza prendere la macchina o mezzi di trasporto pubblici. Le stanze possono anche costare solamente 36 euro a notte, quindi sono molto convenienti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche