Beatrice Lorenzin incinta di due gemelli COMMENTA  

Beatrice Lorenzin incinta di due gemelli COMMENTA  

143403500-e62777f1-f53d-447d-8eca-5abf8cb6fcb8

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin partorirà due gemelli a Giugno, è incinta al quarto mese. Lo ha rivelato in un’intervista al settimanale “Oggi”. “Uno è maschio e si chiamerà Francesco, come il papà del mio compagno. Il secondo dovrebbe essere una bambina, Lavinia, come la mia bisnonna. Per ora li chiamo Bonnie & Clyde”, ha dichiarato la Lorenzin ai giornalisti.

Leggi anche: Decessi in gravidanza, Lorenzin: ‘Nessuna responsabilità da parte dell’Ospedale Sant’Anna’


A loro ha anche raccontato la reazione dei colleghi alla notizia della gravidanza gemellare. Renzi le ha inviato un sms: “Allora il bonus bebè  ha funzionato”, e la Madia le ha elargito consigli su come conciliare l’attività di mamma con quella di parlamentare.

Leggi anche: Il bonus bebè raddoppia


E’ in arrivo anche il matrimonio con Alessandro Picardi, manager della Rai, e lei aggiunge: “I bebè ci faranno da paggetti”. La gravidanza è arrivata a 43 anni, lei si era quasi rassegnata, ed invece sarà una mamma-bis.

Leggi anche

incendio-usa
Esteri

Incendio durante rave party in Usa, oltre 30 morti

Un violentissimo incendio è divampato durante un rave party in un capannone nella città californiana di Oakland, Usa. Mentre era in corso la festa le fiamme hanno rapidamente avvolto la struttura provocando la morte di molte persone,  quelle accertate ma con tutta probabilità oltre 30, forse 40, secondo fonti della polizia che ha affermato, 'siamo pronti al terribile scenario di una strage'. Inoltre sono state avviate le indagini per incendio doloso, anche se al momento rimangono aperte tutte le piste, compresa quella dell'incidente e non vi sono indagati certi. Sembra inoltre che nell'edificio non vi fosse alcun impianto antincendio. Quando Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*