Beatrice Valli per Marco Fantini in Ospedale: “Starò lì con te!”

Gossip e TV

Beatrice Valli per Marco Fantini in Ospedale: “Starò lì con te!”

L’ex tronista di Uomini e Donne si lascia fotografare in ospedale, paura tra i fan

Marco Fantini ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una fotografia mentre sta sul lettino dell’ospedale, in vista di un’operazione chirurgica. Dallo scatto sono state molte le followers che si sono preoccupate, pensando che si trattasse di qualcosa di più grave. Fantini infatti appare con delle bende sulla fronte e sotto il naso, che potevano far pensare ad un incidente stradale. L’ex tronista di Uomini e Donne si è fatto operare per sistemare il setto nasale e da quel momento in poi è sparito dai social.

Solo Beatrice Valli, la fidanzata del ragazzo, ha rotto quel silenzio pubblicando una loro fotografia con la didascalia: “Starò lì con te. Sarò lì con il cuore e con la forza!”. Sono stati dei problemi di respirazione a spingere Marco ad operarsi e, voci vicine al ragazzo, hanno assicurato che non verrà eseguito nessun ritocco estetico.

Per fortuna Marco non ha ceduto al classico ritocchino e il suo naso resterà quello di sempre. L’intervento dovrebbe essere stato concluso ma neanche Beatrice Valli da notizie sul web per assicurare i fan sulla salute del suo compagno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche