> > Beautiful, anticipazioni di oggi 22 novembre: guai per la Spectra

Beautiful, anticipazioni di oggi 22 novembre: guai per la Spectra

Beautiful

Beautiful torna con le anticipazioni dell'episodio di oggi 22 novembre. Sembrano esserci guai in vista per la Spectra. La casa di moda rischia di essere denunciata dalla Forrester. La Spectra aveva abilmente derubato la casa di moda nemica dei suoi bozzetti. I nuovi modelli sono stati "spacciati" pe...

Beautiful torna con le anticipazioni dell’episodio di oggi 22 novembre. Sembrano esserci guai in vista per la Spectra. La casa di moda rischia di essere denunciata dalla Forrester. La Spectra aveva abilmente derubato la casa di moda nemica dei suoi bozzetti. I nuovi modelli sono stati “spacciati” per modelli della Spectra durante una sfilata. Nonostante le prove dei membri della Forrester di sabotare la sfilata, quest’ultima ha fatto scintille.

Beautiful: Carter convince Eric

Dopo il furto, la Forrester minaccia di procedere legalmente contro la Spectra. La casa di moda nemica dovrebbe rispondere di accuse pesanti. In primis, il furto dei nuovi modelli. Per rubare i bozzetti è servito un gioco di squadra da parte della Spectra. Coco però se ne tira fuori, accusando la sorella Sally di averle rovinato la vita. Proprio per questo motivo seguirà l’allontanamento di R.J. da Coco e finirà la relazione tra Thomas e Sally. R.J. si dice disposto a credere a Coco, ma le prove sono insufficienti per provare la sua innocenza. Intanto si fa sempre più fondata l’idea di denunciare la Spectra. In particolare, Eric sembra molto agguerrito. Carter però gli consiglierà di lasciar perdere e di non agire contro la Spectra. Nel frattempo decolla -nuovamente – la storia d’amore tra Brooke e Bill.

Beautiful

Beautiful

Beautiful: cosa succede negli States

I fatti di Beautiful si fermano con la puntata di sabato 25 novembre. Dopo la proposta di matrimonio di Brooke a Bill, i due passano una notte insieme. Brooke si sveglia con accanto quello che sarà il suo sposo. Crede sia tutto un sogno, ma è realtà. Bill ha rimesso al collo il suo ciondolo e lei ha nuovamente indossato l’anello. Ridge, dopo aver saputo del nuovo fidanzamento, corre da Brooke. Lei è inamovibile e afferma di voler sposare Bill. Il suo amore per l’uomo è sincero e non ha intenzione di perdonare Ridge. Ridge è disperato e la implora di perdonarlo. E’ tutto inutile perché Brook è fermamente convinta della propria decisione.

Forrester contro Spectra

Nonostante Carter sia riuscito a convincere Eric, alla Forrester continua la guerra contro la Spectra. Ridge e Steffy vengono raggiunti da Carter e dal tenente Baker. I due vengono informati del fatto che sarebbe possibile perseguire legalmente l’atto della Spectra nei confronti della Forrester. Sarebbe meglio però che qualcuno all’interno della casa di moda avversaria confessasse. Steffy e Ridge convocano R.J. per provare a convincerlo a parlare con Coco. R.J. si mette in contatto con Coco, proponendole di confessare quanto ha fatto sua sorella Sally. Coco è incerta sul da farsi, ma rimane sconcertata quando viene a sapere che la sorella potrebbe addirittura essere detenuta in carcere per 15 anni. Coco ci pensa, ma non vorrebbe vedere la Sally in prigione. Coco però si convince e decide di dire a Sally quanto sta per fare. Durante il dialogo delle due sorelle, Sally annuncia a Coco che sarà lei stessa a svelare la verità sul furto dei bozzetti della Forrester.