> > Beautiful, anticipazioni settimana 22-26 febbraio 2016

Beautiful, anticipazioni settimana 22-26 febbraio 2016

anticipazioni beautiful

Beautiful, la serie più famosa di Canale 5, continua con le sue puntate. Ecco dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni delle puntate di febbraio DOVE ERAVAMO RIMASTI - In Beautiful c'è una regola: mai sottovalutare una Forrester, soprattutto se si tratta di Steffy. La ragazza riesce a convi...

Beautiful, la serie più famosa di Canale 5, continua con le sue puntate.

Ecco dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni delle puntate di febbraio

DOVE ERAVAMO RIMASTI – In Beautiful c’è una regola: mai sottovalutare una Forrester, soprattutto se si tratta di Steffy. La ragazza riesce a convincere, lentamente ma inesorabilmente, la cugina Ivy a cancellare il video che la ritrae mentre uccide Aly. La strategia è astuta e perfetta: prima persuade Wyatt a convincere Ivy, poi insiste sulla buona fede e sul fatto che uccidere Aly era stato un gesto di legittima difesa, oltre che un tragico incidente. Ivy, purtroppo, le crede e alla fine cede e cancella il video. Appena sa di non poter essere più ricattata, però, Steffy cancella il set fotografico previsto per Ivy e si riprende il ruolo di donna principe nella stirpe dei Forrester.

LE ANTICIPAZIONI – Steffy pensa di aver risolto tutti i problemi licenziando Ivy e si prepara a vivere la sua vita con Liam. Dall’altra parte Wyatt e Ivy, ancora sconvolti per quello che ha fatto Steffy, cercano di convincere il padre di Wyatt a lasciargli fondare una propria casa di moda sotto l’egida della Spencer (in pratica ritornerebbe l’antico duello a colpi di moda che ha sempre caratterizzato la serie). Intanto Ridge e Caroline si sono sposati e improvvisamente Thomas bacia Nicole…