Beautiful, anticipazioni settimana 22-26 febbraio 2016 COMMENTA  

Beautiful, anticipazioni settimana 22-26 febbraio 2016 COMMENTA  

anticipazioni beautiful

Beautiful, la serie più famosa di Canale 5, continua con le sue puntate.

Ecco dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni delle puntate di febbraio

DOVE ERAVAMO RIMASTI – In Beautiful c’è una regola: mai sottovalutare una Forrester, soprattutto se si tratta di Steffy.

La ragazza riesce a convincere, lentamente ma inesorabilmente, la cugina Ivy a cancellare il video che la ritrae mentre uccide Aly. La strategia è astuta e perfetta: prima persuade Wyatt a convincere Ivy, poi insiste sulla buona fede e sul fatto che uccidere Aly era stato un gesto di legittima difesa, oltre che un tragico incidente.

Ivy, purtroppo, le crede e alla fine cede e cancella il video. Appena sa di non poter essere più ricattata, però, Steffy cancella il set fotografico previsto per Ivy e si riprende il ruolo di donna principe nella stirpe dei Forrester.

LE ANTICIPAZIONI – Steffy pensa di aver risolto tutti i problemi licenziando Ivy e si prepara a vivere la sua vita con Liam.

Dall’altra parte Wyatt e Ivy, ancora sconvolti per quello che ha fatto Steffy, cercano di convincere il padre di Wyatt a lasciargli fondare una propria casa di moda sotto l’egida della Spencer (in pratica ritornerebbe l’antico duello a colpi di moda che ha sempre caratterizzato la serie). Intanto Ridge e Caroline si sono sposati e improvvisamente Thomas bacia Nicole…

 

Leggi anche

About Modestino Picariello 614 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*