Beautiful, guai alla Forrester: anticipazioni della puntata dell'8 novembre

Beautiful, guai alla Forrester: anticipazioni della puntata dell’8 novembre

Gossip e TV

Beautiful, guai alla Forrester: anticipazioni della puntata dell’8 novembre

Beautiful

Beautiful, guai alla Forrester. L’agenzia di famiglia di moda di Los Angeles si trova in una brutta situazione, creata forse dal gemellaggio delle Spectra con la famiglia. In particolare, Sally potrebbe essere un problema fondamentale per la casa di moda americana. Continuano i problemi per le nozze non celebrate tra Brooke e Ridge. Dopo l’annuncio dell’annullamento del matrimonio, tutti si chiedono il motivo, ma nessuno sa, compreso R.J.

Beautiful, preoccupazioni in casa Forrester

L’evidente preoccupazione della casa di moda più famosa di Los Angeles sembra fondata. Zende capisce che si stanno creando dei guai. Non è convinto della relazione di R.J. con Coco e Thomas per Sally. L’unione tra R.J e Coco sarà sempre più stretta, i due sembrano inseparabili. Non sarà facile fidarsi di Coco, anche se Zende sente di doverlo fare perché R.J. sembra innamoratissimo. Come R.J. anche Thomas non se la sente di dover nascondere ancora la storia d’amore con Sally.

La donna sembra innamorata di lui. Sally l’aveva addirittura raggiunto fino in Australia in occasione del matrimonio di Steffy e Liam. Ma tra Steffy e Sally i diverbi non accennano a diminuire: dopo le frequenti frecciatine, le due donne dimostrano che le Spectra non sono affatto cambiate nei confronti della Forrester. La Forrester Creations aveva avuto dei problemi con le ragazze Spectra. Proprio nelle ultime puntate la casa di moda di Los Angeles era al centro di scontri, dopo che Eric e Ridge erano stati derubati dei loro disegni. Il dubbio di Zende, preoccupato riguardo alle sorti della Forrester è quindi inevitabile. Intanto, alla Spectra, la preoccupazione di Zende si avvererà. Shirley consegnerà a Coco una spilla, all’interno della quale è inserita una telecamera. Il piano è semplice: nel momento in cui l’innamoratissimo R.J. soddisferà la richiesta di Coco riguardo il mostrarle i bozzetti dei disegni, Shirley sarà dall’altra parte della telecamera.

E farà in fretta una copia dei disegni.

Beautiful: le scelte di Brooke e Katie

E’ scontro tra Brooke e Katie. Brooke terrà nascosto a tutti la storia tra Eric e Quinn, che vorrebbe sfociare in matrimonio. La donna promette di non svelare nulla soprattutto all’ex marito. Ma Katie non è della stessa opinione. Dopo aver intuito cosa fosse successo per annullare la celebrazione del matrimonio tra Brooke e Ridge, si presenta più combattiva. Arriva quindi velocemente il ricatto: se la Fuller non si comporterà in maniera onesta, il segreto durerà poco. Infatti, dopo l’annullamento delle nozze, Katie non ha esistato a rimproverare duramente lo stilista. Se da una parte ci sono i continui litigi tra Brooke e Katie sulla possibile fuoriuscita di informazioni dannose per Eric, dall’altra parte si vede l’evidente sconforto di R.J. L’uomo credeva fermamente nel matrimonio tra i genitori. Ma la coppia, tornata single alla fine del viaggio in Australia, sembra ancora più distante di prima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche