Beautiful, ecco le anticipazioni del 14 luglio

Gossip e TV

Beautiful, ecco le anticipazioni del 14 luglio

Beautiful

Ecco tutte le anticipazioni di Beautiful che andrà in onda il 14 Luglio. In casa Forrester è arrivato il Natale, ma il patriarca Eric non sembra soddisfatto di come sta trascorrendo le festività.

Anche a Los Angeles è arrivato il Natale, soprattutto in casa Forrester dove sono attese interessanti novità. La situazione è tesa: Eric non è contento del fatto che la sua famiglia non abbia deciso di passare l’evento in sua compagnia. Ecco quindi le anticipazioni della puntata del 14 Luglio, in onda su Canale 5.

Tutti i dettagli

Sono state rivelate le prime anticipazioni sulla soap opera Beautiful, dove nella puntata del 14 Luglio arriverà il Natale. Per quanto riguarda Eric, è deluso dal rifiuto dei familiari di trascorrere la festività con lui, ma la situazione si evolverò con l’arrivo di Bill e Katie, che lo sorprenderanno con una visita inaspettata.

Come già anticipato, Eric Forrester sarà travolto da un profondo senso di delusione a causa della decisione della sua famiglia: la casa è vuota, non c’è la compagnia e il chiasso come ai vecchi tempi, quando la famiglia Forrester si ritrovava nella casa per festeggiare il Natale.

Egli osserva infatti sconfortato la casa e il pianoforte, in ricordo dei passati anni trascorsi a cantare canzoni in compagnia.

Ma presto la tristezza di Eric svanirà, grazie a Katie e Bill. Infatti Katie Logan andrà a trovare Bill Spencer, ed assieme decidono di raggiungere Eric per fargli gli auguri di Natale, rendendo questa festività come una volta. Nel frattempo, la coppia formata da Steffy e Liam progettano il loro futuro assieme e si godono da soli le festività.

Katie e Bill, che intanto hanno raggiunto la casa del patriarca Eric Forrester, vengono accolti anche da Quinn, la nuova compagnia di Eric, che sorprende con la sua accoglienza molto gentile rispetto agli anni passati (motivo per cui non è mai piaciuta alla famiglia Forrester e per cui tutti i familiari erano titubanti della relazione tra lei ed Eric). Ridge Junior invece deciderà di trascorrere il Natale con Brooke e Ridge, ma non sembra molto felice dell’atmosfera natalizia, in quanto avrebbe preferito essere in compagnia del nonno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche