Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio

Gossip e TV

Beautiful, le anticipazioni del 27 maggio

Beautiful: 30 anni la prima puntata della soap più amata
Beautiful: 30 anni la prima puntata della soap più amata

Beautiful non ci abbandona, e arriva questo sabato con un doppio appuntamento. Saranno due, infatti, le puntate che andranno in onda domani 27 maggio, all’ora di pranzo. Si inizia alle 13,40 domani 27 maggio 2017 con il primo dei due episodi in onda su Canale 5. Cosa succederà a Los Angeles?

Come si è visto nelle ultime puntate: Quinn ha preso il potere e le redini dell’azienda secondo quella che è la volontà di Eric che vuole vedere sua moglie al timone della Forrester Creations; una scelta che non è stata apprezzata dagli altri membri della famiglia, in particolar modo da Steffy, che cercano in tutti i modi di rendere difficile il lavoro di Quinn.

La trama delle due puntate di Beatiful

Le vicende ormai, girano attorno a Steffy, Wyatt e Liam che non riescono a trovare pace in campo sentimentale; mentre Bill cerca di conquistare l’amore di Brooke a tutti i costi.

Ecco cosa ci riservano le prossime due nuove puntate di Beautiful:

Katie (Heather Tom) va a trovare Eric (John McCook) e gli chiede di esercitare la sua influenza per far ammettere Will in una prestigiosa scuola.

Nicole (Reign Edwards) dice a Maya (Karla Mosley) di aver sorpreso Zende (Rome Flynn) con Sasha (Felisha Cooper). Intanto Zende cerca di farsi perdonare da Nicole e lei gli rivela che era andata da lui per dirgli che aveva deciso di non fare piu’ da madre surrogata. A questo punto Zende si rende conto di aver sbagliato, in primis perchè è partito con Sasha, ha pensato solo alle sue esigenze e non si è comportato come una persona matura, non ha voluto affrontare i problemi ma è scappato. E poi come se nulla fosse si è anche concesso una notte di passione con lei. Nicole riuscirà a perdonare il ragazzo per tutto quello che è successo?

Quinn (Rena Sofer) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di tornare a lavorare in azienda. A quanto pare alla Forrester, ogni proposta di Quinn viene bocciata e la donna capisce che per lei non sarà affatto semplice dimostrare il suo valore e dimostrare di essere capace come Eric crede.

Ma la mossa che la Fuller ha in serbo, potrebbe cambiare le carte in tavola. Per quanto Steffy infatti sia intenzionata a voltare pagina, avendo Liam di nuovo al suo fianco, non vuole rinunciare al sogno di diventare una donna in carriera e Quinn potrebbe avere la proposta che fa per lei. E infatti come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, Quinn chiederà a Steffy di diventare l’amministratore delegato dell’azienda.

Andrà tutto come si aspettano? E Steffy che cosa farà? La proposta che le ha fatto Quinn potrebbe interessarla?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche