Beautiful: puntata speciale Montecarlo COMMENTA  

Beautiful: puntata speciale Montecarlo COMMENTA  

Oggi, 27 febbraio, l’appuntamento quotidiano con Beautiful sarà speciale. Alle ore 13.40, su Canale 5, vedremo infatti un bel backstage realizzato dalla produzione della soap in occasione della sua trasferta a Montecarlo. Gli ingredienti? Momenti di set, ma anche interviste al cast artistico e tecnico (quindi dagli attori protagonisti al regista, fino al produttore e a tutta la troupe al lavoro), le conferenze stampa (alla presenza della stampa internazionale), gli incontri con i fans, i vari party e soprattutto l’incontro a palazzo con Principe di Monaco Alberto II.


Insomma, una bella occasione per curiosare dietro le quinte di una delle soap più amate di sempre, che in Italia viene seguita ogni giorno da una media di circa 3 milioni di telespettatori.

Beautiful quest’anno ha spento ben 30 candeline (è infatti in onda dal 1987) con all’attivo più di 7.000 puntate, entrando nella storia. Nel 2010 la soap è entrata nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*