Beautiful: va via anche Stephanie, la mamma di Ridge COMMENTA  

Beautiful: va via anche Stephanie, la mamma di Ridge COMMENTA  

É un’autentica emorragia di attori quella che sta colpendo la soap Beautiful. A poche settimane dall’annuncio dell’addio di Ronn Moss (Ridge) lascia anche Susan Flannery (Stephanie Forrester), che nella soap interpreta il ruolo della madre di Ridge.

Leggi anche: Tyler Posey: film e programmi tv

Susan Flannery girerà ancora alcune puntate nell’attesa che gli autori scrivano un’uscita di scena degna del personaggio.

Leggi anche

Debutta su Canale 5 la miniserie su Papa Francesco, una specie di approfondimento del lungometraggio “Chiamatemi Francesco”.
TV

Francesco – Il Papa della gente: i particolari della mini serie

Debutta su Canale 5 la miniserie su Papa Francesco, una specie di approfondimento del lungometraggio  “Chiamatemi Francesco”.   La serie è  finanziata dal gruppo Mediaset (un investimento di  circa quindici milioni di dollari) ed è stata  prodotta da Taodue per la regia di Daniele Lucchetti. Per Lucchetti questo è un debutto all'interno di una produzione televisiva. La serie, in onda ieri sera e questa sera, giovedì' 8 dicembre anticiperà i festeggiamenti degli 80 anni del pontefice del 17 dicembre. "La serie è un prodotto totalmente originale, con una sceneggiatura dedicata. Per questo siamo onorati di portarla in prima tv nelle case degli italiani, di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*