Becca la sua ragazza a letto con un altro e filma il fatto [VIDEO] COMMENTA  

Becca la sua ragazza a letto con un altro e filma il fatto [VIDEO] COMMENTA  

L’uomo è determinato a cogliere la partner sul fatto dopo aver ricevuto una soffiata dal suo compagno di stanza.

Un fidanzato sospettando un tradimento, ha girato le riprese del momento della compagna a letto con un altro uomo.

Nel filmato, il fidanzato arrabbiato della donna cammina su una rampa di scale in un condominio fino ad arrivare alla fatidica porta.

Racconta che è stata una soffiata dal compagno di stanza della sua ragazza che l’aveva vista portare a casa un altro uomo dopo una serata fuori.

Determinato a prendere tutti e due in flagrante, il fidanzato marcia nella camera da letto della donna e abbastanza sicuro, trova la coppia dorme a letto insieme.

Ma nonostante testimoniando il suo ingresso drammatico, la donna sembra indifferente: sia la ragazza e l’uomo del mistero si trovano ancora nel letto, prima che la donna alla fine si metta le mani sugli occhi, senza dire una parola.

Per quanto riguarda l’uomo nel letto della sua ragazza, il partner arrabbiato chiede: “Lo sapevi che aveva un fidanzato?”

Ma incredibilmente, l’uomo alza le spalle e mantiene la sua posizione nel letto, con il braccio intorno alla donna.

La clip sbalorditive è stato caricato a World Star Hip Hop il 13 aprile e ha totalizzato un massiccio due milioni di visualizzazioni in soli tre giorni.

 

Leggi anche

Mariottide
Video

Mariottide: le canzoni più famose su Youtube

Mariottide, il celebre personaggio creato da Maccio Capatonda, nelle sue più memorabili interpretazioni disponibili su Youtube. Creato dalla mente vulcanica di quel geniaccio irregolare e inclassificabile di Maccio Capatonda - al secolo Marcello Macchia -, il personaggio di Mariottide si è imposto negli anni come uno dei più incisivi e al tempo stesso surreali - pur mantenendo una forte aderenza con la realtà - del panorama comico italiano. Anche se, a dire il vero, quella di "comico" è una definizione che va decisamente stretta all'attore e videomaker abruzzese (è nato a Vasto nel 1978); il quale, a conferma di ciò, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*