> > Beccato a fare sesso in strada, cerca di accoltellare il vicino

Beccato a fare sesso in strada, cerca di accoltellare il vicino

20150915 traditore

Fa sesso come se niente fosse in strada, per giunta con una donna che non è sua moglie. Un vicino di casa filma la scena, il fedifrago se ne accorge e prova ad accoltellare lo scomodo testimone dell’incontro clandestino. L’episodio è avvenuto in una strada centrale di Grimsby. Carl Vause, l’...

Fa sesso come se niente fosse in strada, per giunta con una donna che non è sua moglie. Un vicino di casa filma la scena, il fedifrago se ne accorge e prova ad accoltellare lo scomodo testimone dell’incontro clandestino. L’episodio è avvenuto in una strada centrale di Grimsby. Carl Vause, l’uomo autore del gesto, è stato arrestato, mentre il video ripreso dal vicino è stato pubblicato su un gruppo Facebook. Appena si è reso conto di essere stato scoperto, Vause si è precipitato a casa del vicino con un coltello da cucina in mano, pronto a colpire.

Agli agenti che lo hanno tratto in arresto ha detto: “Tenetemi d’occhio, voglio trovare tutti coloro che hanno visto il video su Facebook”. L’avvocato difensore, Andrea Wilkes, ha detto che il suo assistito non solo aveva bevuto in quella circostanza, ma è anche affetto da problemi mentali.