Behrami su Inter Napoli COMMENTA  

Behrami su Inter Napoli COMMENTA  

“Ci vorrà forza e carattere ma soprattutto intelligenza tattica”. Valon Behrami sintetizza in poche parole la ricetta ideale con la quale affrontare la partita di Milano con l’Inter. Il centrocampista svizzero ai microfoni di Radio Marte esprime la sua analisi in vista del big match…


“Sarà certamente una sfida molto intensa e ci vorranno tutti gli ingredienti per poterla giocare al meglio. Certamente il carattere, la forza, la personalità saranno determinanti, ma sarà importante tantissimo la testa, l’atteggiamento mentale in campo.

Loro sono una grande squadra e credo che come blasone siano faviriti, ma noi andremo a giocarcela a viso aperto”

“Questi sono match da interpretare a partita in corso.

Ci vorrà molto equilibrio perchè l’aspetto tattico può fare la differenza. Ritengo che la fase difensiva sia fondamentale perchè poi davanti ci sono campioni che possono risolvere sempre la gara.

L'articolo prosegue subito dopo

In ogni caso non penso sia una partita decisiva, sicuramente importante ed indicativa, però mancano tante giornate alla fine. Il campionato è aperto a più concorrenti, ci sono anche Fiorentina e Lazio che dietro stanno risalendo e quindi ci sarà strada davanti da percorrere”

Napoli che in Europa ha scoperto El kaddouri ed Uvini…”Sì, ci è dispiaciuto per il risultato, perchè noi non ci stiamo mai a perdere, ma era importante avere indicazioni positive soprattutto sui nuovi entrati e devo dire che sia Omar che Bruno hanno mostrato di poter essere all’altezza ed utili al gruppo. E’ una stagione lunga ed abbiamo bisogno di tutte le forze in rosa”.

Per i napoletani sei il nuovo guerriero azzurro…”Sono contento, è un soprannome che mi inorgoglisce. Questo è il mio modo di giocare, sono più contento quando riesco ad essere utile per la squadra e coprire i miei compagni. Sono nella fase della piena maturità ed ho trovato un equilibrio che forse in passato non avevo. Credo di essere nel momento migliore della mia carriera e sono felice di potermi esprimere così in un gruppo di grande qualità”

Infine una battuta extra calcistica sul bellissimo Calendario Immagine della SSC Napoli che uscirà a giorni. Behrami in un ruolo inedito e molto divertente…”Sì, sono fotografato in diverse circostanze, come un amante che fugge dal terrazzo oppure come un nobile degli Anni 60. Ho anche degli occhialini che mi donano tantissimo. E’ il mio primo calendario e mi sono divertito tantissimo…”

(Fonte sscnapoli)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*