Belen Rodriguez e il “silenzio” su Corona, lui viene scarcerato ma lei non parla COMMENTA  

Belen Rodriguez e il “silenzio” su Corona, lui viene scarcerato ma lei non parla COMMENTA  

(KIKA) - MILANO - E' di questa mattina la notizia che Belen Rodriguez aspetta un bebè. La showgirl e il fidanzato Fabrizio Corona avevano già manifestato, in passato, il desiderio di creare una famiglia e la star del programma televisivo di italia uno Colorado non aveva mai nascosto la sua passione per i bambini. Tanto che di recente le voci di una sua presunta maternità erano girate in rete e sulle riviste di cronaca rosa. Così, dopo lo scandalo che negli ultimi giorni aveva travolto la showgirl riguardante un video hard pubblicato su internet da un ex compagno, è arrivata finalmente una notizia che ha portato alla coppia gioia e serenità. *** Local Caption *** -

Belen Rodriguez e il “Mistero” su Fabrizio Corona, lui viene scarcerato ma lei non parla. Dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona diverse voci si sono levate, a favore o contro. Di lui hanno parlato dai famigliari, passando per i politici e i vip, ma in realtà è un’assenza ad attirare l’attenzione. Tra i diversi commenti manca infatti quello della sua ex fidanzata, Belen Rodriguez.


La showgirl non si è mai trattenuta dal dire qualche perla sulle gesta delle ex, ma stavolta ha deciso di mantenere il silenzio. Rimane in silenzio anche il social, da dove invece posta scatti dell’inaugurazione del suo ristorante, e anche le interviste rilasciate non danno traccia di nessuna notizia l’ex fidanzato.

Sembra che il tutto sia fatto anche per non infastidire il marito Stefano De Martino.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*