Belen a Ibiza: massaggio hot al ragazzo misterioso COMMENTA  

Belen a Ibiza: massaggio hot al ragazzo misterioso COMMENTA  

Belen Rodriguez si è regalata una super vacanza a Ibizia, che ha raggiunto a bordo di un jet privato. E ovviamente non ha potuto fare a meno di postare sui social, ed in particolare su Instagram, una serie di scatti che la mostrano in bikini mentre si gode mare e sole. Il fisico della showgirl è sempre al top, con forme super sexy ed un lato B da urlo; ma lo scatto che ha suscitato maggior curiosità online è sicuramente quello che mostra Belen a cavalcioni su un ragazzo, intenta a fargli un massaggio hot sulla schiena.


Che la Rodriguez abbia trovato una nuova fiamma dopo la separazione da Stefano De Martino? Se lo sono chiesti in tanti pensando proprio ad una nuova fiamma per la Rodriguez.

In realtà Belen si è recata a Ibiza insieme alla sua famiglia ed il ragazzo sdraiato e massaggiato dalla showgirl è Jeremias, il fratello. Ciò non toglie che lo scatto è stato comunuque apprezzato, considerato il microbikini di Belen che lascia ben poco spazio all’immaginazione…guadagnandosi così qualche altra manciata di followers.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*