Belen aggredisce il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia

News

Belen aggredisce il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen aggredisce il giornalista di Dagospia e fa cancellare i file audio, rissa e insulti a Mediaset davanti a Maria De Filippi.

Belen aggredisce il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo nei corridoi degli studi di Mediaset. La showgirl ha perso la testa ed è di nuovo protagonista di un gossip che sta facendo il giro dei giornali. Questa volta non si tratta di un flirt, l’altro protagonista è proprio il giornalista.

Appena tornata da una lunga vacanza a Ibiza, si trovava negli studi Mediaset per registrare le nuove puntate del suo successo Tu si che vales” quando si è scagliata contro il giornalista.

A raccontarlo è proprio Dandolo, su un’intervista rilasciata al giornale Oggi, spiegando che si è recato presso gli studi per un appuntamento con Maria de Filippi. Poi, girando per i corridoi, ha incrociato Belen Rodriguez e voleva approfittarne per registrare due battute sul suo nuovo amore dell’estate: Marco Borriello.

Il giornalista ha dichiarato che stava per darle la mano ma lei è esplosa con un: “Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….” e poi ha continuato con una serie di altri insulti irripetibili.

In seguito ha iniziato a urlare, l’ha graffiato sulle braccia, gli ha dato due calci negli stinchi e strappato il cellulare per scagliarlo a terra.

Quindi ha chiamato i bodyguard, che l’hanno costretto a cancellare il file audio. Secondo la testimonianza, sarebbe anche intervenuta con fermezza Maria De Filippi per calmare l’animo della showgirl argentina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche