Belen ai fornelli leopardata: cucina e balla - Notizie.it

Belen ai fornelli leopardata: cucina e balla

Gossip e TV

Belen ai fornelli leopardata: cucina e balla

Belen ai fornelli leopardata: cucina e balla
Belen ai fornelli leopardata: cucina e balla

Una Belen inedita è apparsa in un video, dove con una sua amica, si diletta ai fornelli, dove cucina e balla preparando la cena.

In un video postato su Internet, si scopre, durante la preparazione della cena, nel suo appartamento a Milano, una Belen diversa, dove con un paio di pantaloni in stile leopardato, cucina e balla, preparando la cena, insieme alla sua amica Patrizia.

Sebbene sia ai fornelli, la showgirl argentina non perde il suo sex appeal, grazie alle sue forme generose e ai pantaloni leopardati che indossa.

Nel video, si vede Belen che prepara la pasta al sugo, insieme all’amica Patrizia, ex concorrente del Grande Fratello. Le due danzano, mentre sono intente a cucinare, con la sorella di Belen, Cecilia, che riprende le immagini nel filmato.

Il video che è stato postato in rete, è seguito da un commento in lingua spagnola, ovvero Cocinado en familia, Cucinando in famiglia. Oltre alle due, vi è anche il cagnolino.

L’assente è l’attuale compagno della showgirl, ovvero Andrea Iannone.

Non sappiamo come Iannone abbia interpretato e vissuto le sensazioni in base alle quali Belen e l’ex marito si amerebbero ancora. Nel frattempo, Belen e i suoi amici si godono la cena in attesa di qualche evoluzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche