Belen canta “Amarti è folle”: La reazione dei Followers

Gossip e TV

Belen canta “Amarti è folle”: La reazione dei Followers

L’argentina più famosa d’Italia ha suscitato disparati commenti dei suoi fan cantando la sua canzone “Amarti è Folle”.

Belen ha postato sul suo profilo Instagram un video dell’anno scorso, in cui canta la colonna sonora del film Non c’è due senza te, “Amarti è folle”. La showgirl nostalgica ha commentato: “Meno di un anno fa. Non c’è due senza te. Amarti è folle”. Saranno tutti riferimenti al film e alla canzone? Più che ai gossip i followers si sono interessati alle qualità canore dell’argentina, che con il suo acceno straniero ha intonato e interpretato il brano al meglio delle suepossibilità. I commenti però non sono stati tutti positivi, infatti in molti le hanno consigliato di cambiare mestiere: “Ti prego non cantare più” o “Un’offesa al mondo della vera musica”, un’altra ancora: “Ridere come la prima volta!” e “Che fantasia il testo della canzone”.

Insomma, Belen non ha riscosso un successo unanime e alcuni followers la accusano anche di cancellare i commenti più negativi.

Ma la showgirl tutto-fare può consolarsi, c’è anche chi continua a venerarla anche per le sue doti da cantante: “Canzone stupenda cantata da una persona speciale” o “sei perfetta anche quando canti”. Insomma, de gustibus non disputandum est!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche