Belen compie 30 anni COMMENTA  

Belen compie 30 anni COMMENTA  

20140920_78968_be

“Arrivare a trenta anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo”, ha affermato la show girl argentina Belen Rodriguez in occasione del trentesimo compleanno. Stamattina Belen ha pubblicato un post su Instagram, insieme ad una foto che la ritrae davanti alla torta con il figlio. Il marito Stefano De Martino ha invece provveduto a farle recapitare un grosso pacco regalo in anticipo.

Leggi anche: La ‘sorpresa’ di Maria De Filippi a Tu Si Que Vales, Belen sobbalza


Ieri sera la foto del momento della consegna circolava su Instagram. Di sicuro Belen Rodriguez è una donna fortunata: a trenta anni ha già tutto quello che ogni donna ha sempre desiderato, un bel marito innamorato, un figlio e il successo.

Leggi anche: Stefano de Martino: in tv stravince con Belen. Ecco perchè

Non ci resta che augurarle un felice compleanno!

Leggi anche

scaraventata-dalle-scale
Esteri

Ragazza scaraventata dalle scale senza motivo, il video shock

Un episodio assurdo e immotivato quello avvenuto nella metropolitana di Berlino. E' accaduto alla fermata di Hermannstraße nella notte tra il 27 e il 28 ottobre ma solo nella giornata di ieri, mercoledì 7 dicembre, la polizia e i media tedeschi hanno diffuso il video, molto nitido, ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Un video shock che mostra l'istante in cui una ragazza di 28 anni è stata letteralmente scaraventata già dalle scale, mentre si stava recando in metropolitana. L'autore del gesto è un uomo, che, circondato da altri ragazzi e con in mano una bottiglia di alcolici ed una sigaretta, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*