> > Belen confessa: 'Sogno ancora Fabrizio Corona'

Belen confessa: 'Sogno ancora Fabrizio Corona'

Belen confessa: 'Sogno ancora Fabrizio Corona'

In una intervista rilasciata a Sette, Belen confessa di sognare ancora Fabrizio Corona che ora è in carcere a scontare la sua pena. Nonostante Fabrizio Corona sia in carcere e i riflettori si siano spenti, Belen in una intervista rilasciata a Sette confessa di sognarlo ancora  e al giornalista ch...

In una intervista rilasciata a Sette, Belen confessa di sognare ancora Fabrizio Corona che ora è in carcere a scontare la sua pena.

Nonostante Fabrizio Corona sia in carcere e i riflettori si siano spenti, Belen in una intervista rilasciata a Sette confessa di sognarlo ancora e al giornalista che le fa l’intervista dice proprio di averlo sognato, riportando le seguenti parole: “Sa che l’ho sognato proprio questa notte?”.

Durante l’intervista, ricorda il sogno e lo racconta dicendo:”Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea Iannone, il suo attuale compagno, a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via”.

Belen afferma che “lui mi conosce bene, sa davvero come sono fatta”. Parla poi degli amori della sua vita, a cominciare da Borriello che definisce “uno dei più belli che abbia mai visto”, a Stefano de Martino, l’ex, sino a Iannone, “se la giocano con Fabrizio, che non è un bello in senso classico, ha il nascone, gli occhi così, ma è bello quando arriva, ha un piglio!”

Parla poi di quanto gli uomini ignoranti l’abbiano sempre attratta, dicendo: “L’ignoranza, in senso positvo, mi attrae tanto. Non l’ignoranza di un mancato ragionamento. L’ignoranza che dico io è il modo di fare le cose. Andrea è sfrontato. E’ l’esempio maggiore della sfronzatezza.”