> > Belen confessa: sono fissata per l’estetica

Belen confessa: sono fissata per l’estetica

default featured image 3 1200x900

La bella show girl argentina, ospite della trasmissione “Le invasioni barbariche” condotta da Daria Bignardi, rivela che uno dei suoi chiodi fissi non è il sesso, ma l’estetica. Belen Rodriguez racconta quindi il suo simbiotico rapporto con lo specchio: “Io sono fissata con l’estetica...

Belen-Rodriguez

La bella show girl argentina, ospite della trasmissione “Le invasioni barbariche” condotta da Daria Bignardi, rivela che uno dei suoi chiodi fissi non è il sesso, ma l’estetica. Belen Rodriguez racconta quindi il suo simbiotico rapporto con lo specchio: “Io sono fissata con l’estetica, se anche sto sola con mio figlio mi do sempre una controllatina allo specchio. Io quando ho un brufolo non esco di casa. Una volta ho cancellato uno spot di cellulari per un herpes sulla faccia, non sono uscita per venti giorni”. Certo, è un po’ esagerato, ma dobbiamo pensare che Belen punta tutto (o quasi) sul suo fascino per lavorare nel mondo dello spettacolo, dove non sono ammessi errori, neppure di immagine.

Con la solita schiettezza che la contraddistingue e che la rende così simpatica, Belen rivela che le abitudini sessuali sono un po’ cambiate dopo la nascita di Santiago. “Sono diventata mamma, è diverso, il sesso lo fai meno ma quando lo fai lo fai bene. Ma soprattutto: passati i primi sei mesi che lo fai in continuazione, smetti di pensare solo a quello”. Ma il forte legame con Stefano, quello resta sempre uguale, tanto che a Belen piacerebbe sposarsi una seconda volta, stavolta in un modalità più intima e riservata.