Belen, primi contrasti d’amore con Iannone

Gossip

Belen, primi contrasti d’amore con Iannone

belen

Ci sono coppie che secondo gli opinionisti non potrebbero durare fino all'estate. Tra questi ci sono anche Andrea Iannone e Belen Rodriguez.

La relazione tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è ormai consolidata. I bookmaker, però, non escludono colpi di scena tra i due.

La showgirl e il pilota Suzuki fanno coppia fissa da ormai un anno e sembrano più innamorati che mai. Nonostante questo, i quotisti internazionali bancano a 6,00 la fine della loro relazione entro l’estate.

Iannone e Belen, però, non sono gli unici.

Nell’elenco delle coppie a rischio c’è anche Raffaella Fico, che da poco ha annunciato il suo matrimonio con Alessandro Moggi, con un caso di rottura che si gioca intorno a 15,00. La decisione di andare insieme all’altare, infatti, è avvenuta solo pochi mesi di relazione. Raffaella ha mostrato in una foto di Instagram un prezioso anello che sa di fidanzamento ufficiale. Anche le prove di famiglia sono già state affrontate: Alessandro è presente costantemente anche nella vita di Pia, la figlia di Raffaella avuta con Mario Balotelli.

Speriamo che questo amore con un inizio così passionale abbia anche le giuste qualità per durare.

belen

Coppie che potrebbero lasciarsi prima dell’estate

Davanti a tutti comunque ci sono Tina Cipollari, colorita opinionista di Uomini e Donne, con il suo partner Chicco Nalli, noto hairlyst. La loro rottura è quotata 4,00. Sono subito seguiti da Gianluca Vacchi e la sua modella Giorgia Gabriele, quotati a 5,00.

Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli erano già circolate voci riguardanti una possibile crisi matrimoniale. Alcune voci hanno diffuso la notizia che stessero per separarsi. Poco tempo dopo, però, un gesto di Chicco ha inaspettatamente cambiato la situazione. Tina infatti faceva anche parte della giuria di “Selfie, le cose cambiano”, e l’uomo ha rilasciato questa dichiarazione: “Dopo che l’ho vista a Selfie, le cose cambiano, le ho mandato un messaggio partito dal mio cuore, in cui le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna che mi regala così tante soddisfazioni e mi fa sempre sorridere”.

Le parole di Chicco, però, non hanno del tutto convinto gli opinionisti che a qualche mese di distanza sono ancora convinti della loro crisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...