Belen Rodriguez e il suo progetto musicale: diventerà cantante

Gossip

Belen Rodriguez e il suo progetto musicale: diventerà cantante

Belen
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è pronta a tornare in tv a "Selfie. Le cose cambiano". Ma presto sarà anche cantate con un progetto musicale tutto suo.

È ora di prodigarsi in grandi impegni lavorativi per la bella Belen Rodriguez. La sua storia d’amore con il pilota Andrea Iannone procede a gonfie vele, come abbiamo più volte accertato. Lo dimostrano inoltre le molte dichiarazioni romantiche tra i due postate su Instagram. Le foto della coppia fanno faville sui social e provocano l’ammirazione sincera in tutti i loro fan. Di recente, inoltre, sono stati entrambi ospiti al Maurizio Costanzo Show, dando dimostrazione, per la prima volta in tv, di quanto siano forti i loro reciproci sentimenti.

Per Belen questo è un momento molto importante anche dal punto di vista lavorativo. La showgirl è infatti pronta a tornare sugli schermi nella seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura. La Ventura l’ha voluta fortemente nel cast della sua trasmissione, dove la Rodriguez sarà l’inviata esterna. Non dovrebbero esserci dunque litigi in studio con il suo ex, Stefano De Martino…

A proposito di Selfie, Simona Ventura ha tenuto a redarguire Stefano. “De Martino, che ha vinto la scorsa edizione. Adesso dovrà guardarsi dalla ferocia degli altri mentori nella gara a chi costruirà il miglior percorso di cambiamento dei partecipanti” ha fatto sapere la Simona nazionale al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. Prevede dunque parecchie scintille in trasmissione… Altro che l’arrivo di Belen, Stefano dovrà stare attento ad altre cose nella nuova edizione di Selfie! Per fortuna ad aiutarlo nell’impresa arriva uno tutto di un pezzo. Si tratta dell’ex calciatore Bernardo Corradi, anche marito di Elena Santarelli. 

Belen

Belen Rodriguez è pronta a una diventare cantante

La vita sentimentale di Belen si può dire dunque più che soddisfacente, mentre un ritorno in tv era atteso atteso dai suoi fan da diverso tempo. Certamente la Rodriguez non ha il tempo di annoiarsi. Eppure, fra le tante cose, spunta addirittura una nuova idea lavorativa. Si tratta di un progetto musicale, che la vedrà nelle vesti inedite di cantante. A dire tutta la verità, la showgirl argentina aveva già dato prova della sua bella voce con il singolo Amarti è folle. Poi, su Instagram, ha manifestato più volte quella che finora è solo stata una passione, ovvero cantare. Adesso, però, pare essere giunto il momento di dare una svolta reale alla sua carriera musicale.

A rivelarlo è stata proprio la stessa Belen, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. La splendida argentina ha confessato di avere questo sogno nel cassetto da molto tempo e che forse per la prima volta ha davvero l’occasione di provare a realizzarlo.

Il progetto musicale di Belen sta per realizzarsi

La musica è sempre stata un grande amore per Belen, ma finora la showgirl vi aveva rinunciato per concentrarsi sulla sua famiglia e sul suo lavoro di conduttrice. “Ma adesso – svela Belenho voglia di dare sfogo a una delle mie grandi passioni”. Stando alle sue dichiarazione, il progetto è serio e coinvolge una nota etichetta discografica. Ma la bella Rodriguez non vuole rivelare nient’altro per il momento, forse per scaramanzia. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni! Vi terremo aggiornati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...