Belen dopo la separazione ritrova un vecchio amico COMMENTA  

Belen dopo la separazione ritrova un vecchio amico COMMENTA  

La soubrette argentina non ha alcuna intenzione di starsene rinchiusa in casa a soffrire per il fallimento del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Belen Rodriguez, dopo aver trascorso la vigilia di Natale con il figlio Santiago, si fa vedere in giro per locali partecipando a varie serate con amici. Proprio in questi giorni Belen, forse per riprendersi un po’ da questi giorni difficili dopo l’annuncio della fine della sua storia d’amore, ci ha tenuto a rivedere un vecchio amico di sempre nonché collega televisivo, il conduttore Simone Annichiarico.


Belen ha scritto infatti un messaggio sui social rivolto proprio a lui: “Amigo, mi sei mancato”. Mentre Belen si lascia immortalare qua e là in fotografie varie in giro per locali, Stefano De Martino è uscito allo scoperto in questi giorni solo per farsi vedere con il figlio.

Il ballerino non ha rilasciato alcuna dichiarazione circa la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, forse per tutelare la sua privacy e quella del piccolo Santiago.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*