Belen: dopo la separazione rivede Simone Annicchiarico

Gossip e TV

Belen: dopo la separazione rivede Simone Annicchiarico

belen e annichiarico

Sono passati pochi giorni dalla separazione ufficiale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma la showgirl non ha scelto di chiudersi nel silenzio. Tutt altro: anzichè sprofondare nella tristezza, come sovente avviene al termine di una relazione, la Rodriguez ha continuato a uscire con gli amici e a postare immagini e video sui social network.

Il giorno della Vigilia di Natale lo ha trascorso con il figlio Santiago, vestendosi da Babbo Natale al femminile per farlo sorridere; insomma Belen non rinuncia al divertimento e, proprio nelle ultime ore, anche agli incontri con persone ‘speciali’. Come Simone Annichiarico, che la showgirl non vedeva da un po’ e che la single più desiderata d’Italia ha incontrato, scattandosi anche un selfie con il conduttore, forse per farsi consolare da un amico di vecchia data.

Considerato il fatto che negli ultimi giorni non si parla d’altro che dei possibili nuovi fidanzati di Belen, anche Annichiarico potrebbe entrare nel toto-nomi.

Il figlio di Walter Chiari è stato salutato anche sui social da Belen che ha scritto: “Amigo mio, mi sei mancato”. Una foto che ha diviso i fan della soubrette, tra chi approva il ‘metodo’ usato dalla Rodriguez per non pensare alla separazione e chi invece le ricorda che l’unico che sta soffrendo è Stefano il quale sta scegliendo di non esporsi mantenendo per quanto possibile il riserbo sulla sua vita privata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche