Belen e Iannone: allusioni social, è flirt?

Gossip e TV

Belen e Iannone: allusioni social, è flirt?

La showgirl lancia un messaggio sul suo profilo Instagram che lascia pensare ad un nuovo flirt

Si era vociferato tanto di un ritorno di fiamma fra Belen e Stefano e invece, per adesso, le cose non sembrano andare come speravano i fan della coppia. Mentre Stefano è impegnato a Roma e rilascia interviste ai quotidiani sostenendo che Santiago è il suo unico amore, la bella argentina ha passato le vacanze tra Ibiza e Formentera senza l’ombra del suo bel maritino. Un altro gossip però sta girando in questi giorni e sembra avere fondamenta in alcune fotografie, Belen si sta frequentando con Andrea Iannone, il campione di moto GP.

Tramite i suoi social la Rodriguez ci tiene a far arrivare un messaggio diretto certamente ad un suo spasimante, così, sotto ad una foto che la ritrae sexy nel suo profilo migliore, aggiunge questa didascalia: “Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire.

Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio. #marilynmonroe #bellissima#laamo”. Sarà un invito a Iannone di prendersi alcuni rischi perchè ne varrà la pena, o un tentativo di far capire a Stefano che è pronta a riprendere la loro relazione? Del resto il loro tatuaggio è il bella mostra sulla spalla dell’argentina…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche