Belen e Iannone, notte in auto tra musica e mojito - Notizie.it

Belen e Iannone, notte in auto tra musica e mojito

Gossip e TV

Belen e Iannone, notte in auto tra musica e mojito

Belen e Iannone
Belen e Iannone, notte in auto tra musica e mojito

Sono la coppia del momento. Belen e Iannone si sono divertiti a passare la nottata tra musica a tutto volume e una serie di mojito nella macchina del pilota di MotoGp.

Insieme costituiscono la coppia del momento. Sono Belen e Iannone che, ancora una volta, fanno parlare di sè. Questa volta grazie al profilo ufficiale di Instagram della showgirl argentina che ha pubblicato un video tra le sue stories in cui si divertiva insieme al compagno durante la scorsa notte.

Nella macchina di lui la musica era a tutto volume e il divertimento il denominatore comune. Felici e innamorati Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati andare ad una serata di pura adrenalina per le strade deserte di Milano. Un video Instagram sul profilo ufficiale della Rodriguez lo dimostra.

Musica e mojito, Belen e Iannone sempre più innamorati

Il piccolo Santiago, primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, era a fare la nanna con il papà. Con questa consapevolezza e tranquillità la coppia del momento si è potuta divertire e rilassare senza problemi passando la serata a folleggiare tra le strade completamente deserte di Milano durante la notte.

Musica a tutto volume e un paio di cocktail sul cruscotto. La felicità è servita.

In auto Belen e Iannone si divertono felici e come prima dimostrazione ci sono anche i piedi della bellissima showgirl argentina che spuntano sul cruscotto della macchina. Il tatuaggio sul collo del piede in bella vista e accanto i bicchieri di mojito dei due innamorati.

Belen e Iannone

Notte di follia per Belen e Iannone sulle note di Vasco

A tutto volume nella macchina del pilota Andrea Iannone c’era proprio una canzone di Vasco Rossi. A testimoniarlo la foto scattata da Belen Rodriguez e pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram tra le stories. Tante risate ma sopratutto tanto amore. Sembra che le cose per la coppia formata da Belen e Iannone vadano proprio a gonfie vele.

Non è la prima volta che la coppia composta da Belen e Iannone passa la notte in auto. Difatti già durante una loro precedente vacanza la Rodriguez e il pilota di MotoGp erano stati costretti a dormire in auto.

Il motivo? L’aver malauguratamente dimenticato le chiavi di casa. All’epoca fu poi Andrea Iannone a far parlare di sè mimando un gesto hot che mandò su tutte le ferie la bellissima showgirl argentina.

Altro che crisi, Belen e Iannone felici come non mai

Pare dunque che i rumors su una possibile crisi siano costretti a rimanere solo delle brutte voci di corridoio. I due di fronte all’occhio scaltro dei fotografi risultano essere sereni. La pubblicazione delle loro foto insieme e dei loro video affettuosi ne sono l’ennesima dimostrazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche