Belen e l’abito da sposa COMMENTA  

Belen e l’abito da sposa COMMENTA  

Sexy e sensuale come poche Belén ha l’innata dote di posare come se fosse sulla copertina di Vogue anche quando è davanti alla fotocamera di un cellulare e le sue foto social sono degne di una rivista patinata. Si diverte a fotografarsi mentre prova gli abiti da sposa. Mancano, infatti, pochi giorni al suo matrimonio con Stefano.

Leggi anche: Belen cancella il tatuaggio dedicato a Stefano e spiega il motivo


Il vero abito scelto dalla showgirl, però, sarebbe top secret anche se alcuni dettagli sono trapelati. A disegnarlo è stato il giovane stilista Daniele Carlotta: pizzo francese del secolo scorso, seta pregiatissima, cristalli Swarovski e ispirazioni che si perdono negli anni ’70.

Leggi anche: 10 film da vedere come single a San Valentino

Uno stile hippy chic che poi sarebbe il tema trainante della festa. Sicuro che Belén non rinuncerà alla coroncina di fiori in testa, il dettaglio glam dell’estate che strizza l’occhio ai figli dei fiori impreziosendosi con cristallo e inserti di pizzo.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*