Belen e Santiago: Iannone tiene in braccio il figlio di De Martino - Notizie.it

Belen e Santiago: Iannone tiene in braccio il figlio di De Martino

Gossip e TV

Belen e Santiago: Iannone tiene in braccio il figlio di De Martino

I due sembrano essere molto complici e innamorati e Belen sembra molto contenta di presentare il suo piccolo al compagno che lo tiene in braccio.

Belen sembra davvero felice e innamorata al punto che il suo nuovo compagno Iannone gioca e si diverte con il piccolo Santiago, come mostrano le immagini catturale dal settimanale Vero che mostrano la coppia proprio come una famiglia.

E’ proprio a Santiago che Belen rivolge tutti i suoi pensieri e per lei aver trovato un uomo che voglia bene al bambino è il coronamento di un sogno e di un amore che è proprio quello che voleva.

Nel frattempo, il suo ex marito ha detto di essere innamorato ancora di Belen grazie a un video postato in rete dove racconta dei sentimenti che lo legano ancora alla modella argentina.La Belen ha poi detto che Stefano ha una fidanzata, ma lo stesso Stefano ha smentito.

In questo momento della sua vita, Belen è contenta e felice accanto a Iannone e non vuole tornare con il suo ex.

A parlare per Belen, è intervenuta anche la sorella Cecilia, che nel programma della Perego, ha ammesso che sua sorella è felice e realizzata accanto a Iannone, quindi per Stefano, le porte sembrano essere chiuse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche