Belen si separa da Stefano De Martino COMMENTA  

Belen si separa da Stefano De Martino COMMENTA  

Belen e Stefano De Martino: "ci stiamo separando"
Belen e Stefano De Martino: "ci stiamo separando"

Arriva la conferma, Belen e Stefano si separano.

Dopo tanti rumor sempre smentiti dai coniugi per quanto riguardava una possibile crisi adesso arriva la conferma ufficiale. Belen ha dato il compito al suo avvocato di diffondere la notizia shock. I motivi della separazione non sono stati ancora chiariti ma la decisione sembra essere definitiva.

Leggi anche: Belen e Santiago: Iannone tiene in braccio il figlio di De Martino


Era da un po’ di tempo che sui social non si vedevano scatti della showgirl insieme a Stefano e i fan iniziavano a chiedersi il motivo. Probabilmente i problemi di coppia andavano avanti già da tempo e le foto insieme e le frasi d’amore degli ultimi mesi erano solo un modo per nascondere ben altra realtà.

Leggi anche: Belen: Stefano De Martino ha voluto lasciarmi e ha un segreto


Belen comunque ha precisato: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*