> > Belen e Stefano insieme nel programma tv Pequenos Gigantes

Belen e Stefano insieme nel programma tv Pequenos Gigantes

belen e stefano de martino

Si sono appena separati ma potrebbero presto 'tornare insieme'. Sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino che dopo aver deciso di separarsi potrebbero apparire, con ruoli differenti, nel programma televisivo per bambini Pequenos Gigantes, ovvero Piccoli Giganti che nel mese di gennaio farà il suo a...

Si sono appena separati ma potrebbero presto ‘tornare insieme’. Sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino che dopo aver deciso di separarsi potrebbero apparire, con ruoli differenti, nel programma televisivo per bambini Pequenos Gigantes, ovvero Piccoli Giganti che nel mese di gennaio farà il suo avvio su Canale 5. Belen infatti ha pubblicato una foto sulla sua pagina ufficiale Facebook per confermare che vi prenderà parte in veste di conduttrice.

Una notizia ‘normale’ considerato il fatto che la showgirl ha già condotto o co-condotto diversi programmi, se non fosse che nel mesedimo programma, una sorta di talent show per under 16 simile ad Amici e prodotto da Maria De Filippi, ci sarà anche Stefano De Martino in veste di giudice. A breve partiranno le registrazioni, e non è escluso che il ballerino e la showgirl saranno entro quella data già ufficialmente separati. Si tratterà di un possibile incontro post rottura, che potrebbe non essere immune da imbarazzi. Cosa succederà dunque? riaffioreranno i sentimenti o si tratterà solo di semplice lavoro e a dominare tra i due sarà solo il gelo? Non resta che attendere ulteriori sviluppi…