Belen e Stefano: la crisi non è ancora finita?

News

Belen e Stefano: la crisi non è ancora finita?

Belen e Stefano: la crisi non è ancora finita? novità

Ancora nuovi rumors sulla coppia più chiacchierata del momento, composta da Stefano De Martino e sua moglie Belen Rodriguez. Di fatti, dopo la crisi raccontata da numerosi settimanali, le notti di Stefano passate in albergo e non insieme a sua moglie, il riavvicinamento della coppi in vacanza alle Maldive adesso, sembrerebbe che ci sia di nuovo crisi tra i due, in quanto le ultime indiscrezioni affermerebbero che Belen si sia sfogata al telefono con un’altra persona.

Tuttavia, per adesso la showgirl non ha ancora commentato niente, ma continua a pubblicare sul web delle foto della sua vacanza insieme al marito Stefano De Martino. Ma, per quanto concerne la crisi matrimoniale, sembra che in giro ci siano ancora voci che confermerebbero il tutto. In questi giorni, però, scopriremo tutta la verità sulla loro relazione, non appena i due torneranno dalla loro vacanza.

Dunque, per il momento ci sono diverse ipotesi e misteri in giro per il web, ma ben presto sapremo tante cose, come forse una seconda gravidanza?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche