> > Belen e Stefano non si sono mai lasciati? ultime news

Belen e Stefano non si sono mai lasciati? ultime news

Belen e Stefano

La rivista Chi ha riportato la notizia di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano e si sospetta che in realtà i due non si siano mai lasciati. La rivista regina dei gossip, ci riporta in prima pagina la notizia che Belen e Stefano starebbero di nuovo insieme. Il fatto era già stato preannunciato ...

La rivista Chi ha riportato la notizia di un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano e si sospetta che in realtà i due non si siano mai lasciati. La rivista regina dei gossip, ci riporta in prima pagina la notizia che Belen e Stefano starebbero di nuovo insieme. Il fatto era già stato preannunciato da Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, che da qualche settimana stava diffondendo la voce che i due si stessero rivedendo. In effetti, solo pochi giorni fa erano state rese note delle fotografie che ritraevano Belen entrare e uscire dai diversi appartamenti di Stefano, uno a Roma e uno a Milano, a distantissime ore di distanza. Sono passate tre settimane dall’annuncio del loro divorzio e durante le interviste entrambi avevano sempre dichiarato categoricamente la fine della loro storia. In molti avevano vociferato sui possibili nuovi partner che potevano avere entrambi, ma né Belen né Stefano hanno mai dato conferma o smentito questi rumors.

Una cosa è certa, nessuno dei due aveva lasciato commenti intimi sulla loro rottura o sulle vere motivazioni di questa separazione, entrambi avevano soltanto dichiarato che la relazione era giunta al termine e che non c’era possibilità di riconciliazione. Nel frattempo ricordiamo che i due hanno condotto insieme, giusto lo scorso mese, il nuovo programma di canale 5 Pequegnos Gigantes; saranno forse stati, tutti questi gossip, delle strategie mediatiche per far aumentare l’audience dello show? Saranno pure coincidenze, eppure è leggittimo notare una certa vicinanza temporale fra la fine della loro storia, l’inizio della trasmissione, e un probabile riavvicinamento immediatamente dopo. Dunque, saranno davvero tornati insieme Stefano e Belen o forse non si sono proprio mai separati? Ormai con l’esperienza abbiamo capito che le notizie fornite da Dagospia sono raramente errate, quindi aspettiamo le prossime news di conferma.