Belen e Stefano, pace fatta?

Gossip e TV

Belen e Stefano, pace fatta?

Ieri sera, durante la finale dell’Isola dei Famosi, Belen Rodriguez era in studio per incontrare sua sorella Cecilia e complimentarsi con lei. Una fotografia scattata da Gabriele Parpiglia ha rivelato che dietro le quinte della finale del reality vi era anche Stefano De Martino.

Questo particolare lascia intendere che, con molta probabilità, la crisi di coppia sia rientrata. Stefano ha quindi accompagnato sua moglie in trasmissione per poter accogliere Cecilia di ritorno dall’avventura sull’Isola, ma ha preferito restare nell’ombra piuttosto che farsi vedere in pubblico con lei. Nei giorni scorsi non si parlava di altro che della lite e della separazione della coppia, i due hanno anche ricevuto un Tapiro da Striscia la Notizia per questo motivo.

Smentite quindi le voci che volevano la bella argentina di nuovo con l’ex fidanzato Marco Borriello. Pare che il ballerino sia anche tornato a casa, e che quindi si è trattata di una lite un po’ più forte delle altre che però non ha scalfito più di tanto la loro bella unione.

1 Trackback & Pingback

  1. Belen e Stefano, pace fatta? | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche