Belen e Stefano, piani di fuga

Gossip e TV

Belen e Stefano, piani di fuga

Come si fa a non parlare della coppia più paparazzata del momento? Naturalmente stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da quando è venuta fuori la loro relazione, tutto è stato giustamente documentato: dalla prima uscita ufficiale al primo bacio, dall’incidente e alla prima uscita pubblica dopo il fattaccio. Che ci sia dietro la mano di Fabrizio Corona non è ancora certo. Quel che è vero è che i due piccioncini continuano a frequentarsi tanto da voler programmare una vacanza. Qualcuno dice che voleranno in Argentina a conoscere la famiglia Rodriguez, qualche altro azzarda che andranno alle Maldive, magari nello stesso resort condiviso con Corona ai tempi del nudo integrale.

Gli ingredienti della soap sono tanti e aumentano di giorno in giorno. I più maligni vedono dietro tutto questo clamore la regia di Corona perchè, caso strano, tutto ciò che rigurda la neo coppia Belen-Stefano è stato immortalato dai fotografi del sito Social Channel gestito proprio da un amico di Corona.

Poi non si può non notare che sia il ballerino che l’ex re dei paparazzi vestono la stessa griffe così come non si può non notare l’imbarazzo di Stefano nelle prime foto con Belen che sembrano un vero e proprio servizio fotografico. E così, cosa c’è di meglio di una meritata vacanza lontano da occhi indiscreti? Ma siamo proprio sicuri che nel posto dove andranno non ci saranno i paparazzi? A noi qualche dubbio viene…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche