> > Belen e Stefano si lasciano, Emma è raggiante

Belen e Stefano si lasciano, Emma è raggiante

Belen e Stefano si lasciano, Emma è raggiante

Dopo la notizia dell'addio tra Belen e Stefano ecco cosa fa Emma La cantante salentina è forse la prima persona che è venuta in mente a tutti i fan dopo la notizia di ieri della fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. Nonostante le cause della rottura siano ancora sconosciute i social...

Dopo la notizia dell’addio tra Belen e Stefano ecco cosa fa Emma

La cantante salentina è forse la prima persona che è venuta in mente a tutti i fan dopo la notizia di ieri della fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. Nonostante le cause della rottura siano ancora sconosciute i social si sono scatenati alla ricerca di una motivazione e ovviamente i commenti su Emma, ex di Stefano, non potevano mancare.

Emma però ha deciso di non esprimersi sull’accaduto probabilmente cercando di evitare che di nuovo si venisse a creare il triangolo tanto chiaccherato. La cantante ieri si è esibita sul palco dello show ‘Panariello sotto l’albero’ ed è sembrata a tutti in gran forma. Non è stato fatto nessun accenno alla vicenda ma i fan non hanno potuto non accorgersi che Emma appariva raggiante e hanno iniziato a susseguirsi tweet e post sull’accaduto.
“Emma radiosa. La notizia di Stefano e Belen sta girando” ha scritto qualcuno, “A Emma sono venute le zampe di gallina a causa delle risate per la separazione di Belen” gli ha fatto eco un altro, “Quanto è bella quando sorride. Stasera è particolarmente felice! Chissà perché…”“ sono solo alcuni dei commenti dei fan.