Belen fuma durante il volo, atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme

Gossip e TV

Belen fuma durante il volo, atterraggio d’emergenza a Lamezia Terme

belen fuma in aereo

Una sigaretta accesa a bordo di un aereo da Belen Rodriguez avrebbe costretto il pilota ad effettuare un atterraggio di emergenza

Ma cosa combina Belen Rodriguez? Stando a quanto riportato da alcuni media locali, in primis il Quotidiano della Calabria, la showgirl argentina avrebbe fatto qualcosa di decisamente proibito sull’aereo privato che la stava portandoo da Ibiza alla Grecia. A bordo del velivolo, insieme a Belen, c’era anche il motociclista Andrea Iannone e a quanto pare la showgirl avrebbe deciso di accendersi una sigaretta nel bel mezzo del viaggio, facendo così scattare l’allarme. Il comandante dell’aereo, avrebbe dunque deciso di effettuare un atterraggio di emergenza, optando per lo scalo di Lamezia Terme, il più vicino aeroporto. Una tappa forzata a causa di un comportamento imprudente, dunque che avrebbe avuto serie conseguenze: a quanto pare infatti il pilota non solo avrebbe accusato Belen di aver acceso la sigaretta ma si sarebbe anche rifiutato di rimettersi ai comandi e ripartire, rendendo il viaggio verso la Grecia molto più lungo del previsto.

Belen e Iannone infatti, come emerge da fonti aeroportuali, avrebbero dovuto attendere diverse ore nello scalo calabrese in attesa di un altro aereo privato che permettesse loro di proseguire il viaggio.

Questo nonostante la Rodriguez abbia sostenuto che quella da lei fumata fosse una sigaretta elettronica. La vicenda risalirebbe ad alcuni giorni fa ma solo nelle ultime ore sarebbe divenuta di dominio pubblico, e ovviamente i social network si sono scatenati con una pioggia di critiche rivolte alla showgirl per il suo presunto comportamento proibito.

‘Tornare con Belen? ma è una minaccia?’ De Martino scherza con i fan

Non solo Belen, anche l’ex marito Stefano De Martino si è reso protagonista di un fuoriprogramma inatteso, uno scambio di battute inaspettato con un suo fan riguardante proprio la sua ex. Il fan ha infatti augurato al ballerino di Amici di trascorrere cento anni insieme a Belen, una battuta arrivata mentre Stefano De Martino stava facendo un’intervista. A quel punto il ballerino ha ‘reagito’ con una controbattuta, replicando con un “Tornare con Belen, ma è una minaccia?”. Poco dopo Stefano ha però aggiunto, “Sto scherzando… Si è persa un passaggio.

Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo. Il rapporto è buonissimo, veramente”. In effetti i due, che si vedono regolarmente per il bene di loro figlio, non sono mai stati visti litigare o discutere animatamente ed anzi sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Ma è ormai difficile sperare in un ritorno di fiamma…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche