> > Belen giura amore eterno a Iannone: 'Siamo fatti per stare sempre insieme'

Belen giura amore eterno a Iannone: 'Siamo fatti per stare sempre insieme'

belenev 2

Belen Rodriguez fa una romantica dedica d'amore al suo Andrea Iannone. "Siamo fatti per stare insieme", sarà amore eterno, quindi?

Me Rehúso” di Danny Ocean diventa la colonna sonora della storia d’amore tra Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone.
La showgirl argentina pubblica una foto sul suo account ufficiale Instagram in cui appare intenta a baciare il suo bel fidanzato attraverso il finestrino della sua auto.

Belen Rodriguez

Attraverso un verso del famoso brano argentino, Belen fa una vera e propria dichiarazione d’amore ad Andrea “Y yo solo quiero estar junto a ti/ Nena por favor entiéndelo/ Solo dame tu mano y confía en mí/ Si te pierdes solo sigue mi voz/ Y dale tiempo (tiempo)/ Mami al tiempo (tiempo)/ Que tú, que yo/ Estamos hechos para estar los dos…” che in italiano suonerebbe “E io voglio solo stare insieme a te/ Piccola, per favore, capiscilo/ Solo dammi la tua mano e fidati di me/ Se ti perdi, segui solo la mia voce/ E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo)/ Che io e te siamo fatti per stare insieme“.

Andrea Iannone e un deludente momento professionale

Questa dedica arriva proprio quando piovono critiche per lo scarso rendimento di Iannone sul campionato di MotoGp. Dopo la rovinosa caduta sul circuito di Silverstone, in Inghilterra, anche a Misano, Andrea non ha dato una grande prova: il pilota di Vasto si è fermato a 11 giri dalla fine. Ha abbandonato senza poter proseguire nella risalita verso la zona punti del Mondiale.

Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione. Dopo due o tre giri l’avambraccio ha cominciato ad irrigidirsi e non riuscivo più a guidare. Non ho mai potuto aprire il gas al 100%, ed ho anche perso la sensibilità con il freno. E’ un peccato perché la mia moto era abbastanza a posto ed aveva un buon potenziale. Mi dispiace molto per Suzuki e per la squadra perché avremmo potuto approfittare di queste condizioni”, ha fatto sapere ai tifosi.

Per molti suoi fan, la causa del suo scarso rendimento è proprio Belen. Molti lo accusano di non essere abbastanza concentrato da quando è molto impegnato nella liaison d’amore con la bella argentina.

Può sembrare, quindi, che questa grande e romantica dedica di Belen arrivi in uno dei momenti peggiori per Andrea, dal punto di vista lavorativo. Sarà riuscita la bella argentina a consolarlo? Noi crediamo proprio di sì!