Belen e Iannone: cena ‘noiosa’ in famiglia COMMENTA  

Belen e Iannone: cena ‘noiosa’ in famiglia COMMENTA  

Uno scatto decisamente diverso dal solito, quello diffuso in queste ore, relativo ad una cena in famiglia di Belen Rodriguez insieme al suo compagno Andrea Iannone. Diversa per via dei musi lunghi, sia del pilota che della showgirl che non sembrano per nulla divertiti come solitamente accade nelle altre fotografie social; un dettaglio che chiaramente non è sfuggito al web con centinaia di utenti che hanno subito commentato la scena; in effetti la foto sembra divisa a metà: da un lato vi è il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, che bacia la sua compagna mentre lei gli sorride.


Dall’altro il nuovo fidanzato di Belen con espressione seriosa e decisamente poco ‘appagata’, seduto al tavolo dopo cena con accanto Belen la quale, espressione probabilmente ‘preparata’ dato che la Rodriguez non lascia mai nulla al caso, si mostra pensierosa e decisamente annoiata.

Che cosa sarà successo a quella cena? Se lo sono domandato in tanti e la risposta probabilmente è più semplice di quanto si pensi: assolutamente niente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*