Belen e Andrea Iannone vanno a convivere: cercano casa

Gossip

Belen e Andrea Iannone vanno a convivere: cercano casa

Belen
Belen e Iannone

Belen e Andrea Iannone hanno deciso di andare a convivere e stanno cercando casa insieme a Milano

Andrea Iannone e Belen sembrano fare davvero sul serio. Sei mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore, la coppia ha preso la decisione di andare a convivere. E stanno cercando una nuova casa.

A testimoniare questa novità sono le ultime foto apparse sul settimanale “Gente”, dove la coppia appare in compagnia di un architetto. La città prescelta è Milano, dove la Rodriguez ormai vive da diversi anni. Per la precisione hanno scelto la zona tra Moscova e Brera, dove abitano molti personaggi del mondo dello spettacolo, oltre a imprenditori e calciatori. Stando a quanto si legge sul settimanale, Andrea e la soubrette argentina vorrebbero acquistare un attico di lusso. I prezzi delle case nella zona oscillano tra gli 11 e i 16 mila euro al metro quadro.

Belen e Iannone: andranno a convivere a Milano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono innamorati sempre più. Per questo la conduttrice di Tu si que vales e che vedremo prossimamente in Selfie a fianco di Simona Ventura, ha deciso di cercare una nuova casa.

Un nuovo nido d’amore dove vivere nuove emozioni dando un taglio netto al passato. In particolare perché in quella dove vive attualmente con il figlio Santiago ci sono ancora troppi ricordi legati all’ex marito Stefano De Martino. Quelle mura hanno visto nascere e consumarsi l’amore tra la showgirl e il ballerino. I due si sono lasciati dopo neppure due anni di matrimonio.

Ora Belen ha cambiato pagina e con il pilota della Suzuki è pronta a dar vita a una nuova famiglia. Ha messo in chiaro di non volersi più sposare. Ma non ha mai nascosto la sua volontà di avere un altro figlio… magari una bimba. Iannone, dal canto suo, è pronto a diventare padre all’età di 28 anni. “Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso. Il tempo per le cose senza senso per me è finito” ha detto di recente il giovane pilota.

Belen Rodriguez torna a lavorare con l’ex marito Stefano De Martino

Mentre è alla ricerca della nuova casa con Iannone, Belen Rodriguez si prepara anche al ritorno in tv come inviata di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura.

Dove sarà presente, fin dalla prima puntata, anche Stefano De Martino. Ma per evitare dissidi, i due si troveranno in studi diversi…

Belen e Stefano saranno dunque di nuovo insieme. Ma solo in tv, appunto nella trasmissione Selfie-Le cose cambiano. La conduttrice Simona Ventura ha voluto con tutte le sue forse la Rodriguez nella seconda edizione del programma. Ma, come rivela il settimanale “Chi”, la nuova fidanzata di Andrea Iannone all’inizio è apparsa un po’ titubante. Super Simo, che sarà di nuovo in onda su Canale 5 nel mese di maggio, ha cercato in tutti i modi di convincere la showgirl. E alla fine è riuscita nell’impresa! Dopo un’attenta analisi, la modella di Guess ha accettato l’incarico. Anche se questa scelta non è del tutto gradita al suo entourage. Infatti lo staff di Belen preferirebbe che la Rodriguez si concentrasse su Tu si que vales. Anche per questo motivo la Rodriguez è partita per il Qatar, per prendersi una pausa: è quello che si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...